AltoVicentinOnline

Breganze. Due furti nel giro di 24 ore ai danni di ‘Cloè Intimo’. 65mila euro il danno

Non si sono accontentati di quanto arraffato nella notte tra sabato e domenica e la notte scorsa, hanno fatto visita nuovamente al negozio di intimo per ‘completare l’opera’.

 

Sono due i furti messi a segno ai danni del negozio Cloè Intimo e Moda di via 5 Martiri a Breganze. I ladri sono entrati la prima volta la notte di Pasqua portando via capi intimi di varia marca del valore di ben 60mila euro. Poi, ci sono ritornati la notte seguente per portar via la merce che avevano lasciato: altri 5mila euro. Nel frattempo, la titolare Chiara ZAltron, 38 anni, di Thiene, aveva provveduto a far riparare la porta d’ingresso danneggiata dai malviventi che l’avevano forzata. Ignara che l’avrebbero rifatto un’altra volta.

Ladri audaci e incalliti quelli a cui stanno dando la caccia i carabinieri della compagnia di Thiene, che stamattina hanno eseguito un sopralluogo. Molto probabilmente, nella notte tra sabato e domenica, i ladri non erano riusciti ad impossessarsi di tutta la refurtiva perchè disturbati da qualcosa. Questo non li ha scoraggiati per nulla e sono ritornati a Breganze per fare razzia di quanto rimasto.

di redazione Thiene on line