Un camion danneggiato, un autotrasportatore lievemente ferito e la viabilità della zona in tilt per ore. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Breganze.
Un camion, a causa di una foratura, è finito fuori strada scivolando in una scarpata, l’intervento di soccorso e recupero del mezzo pesante hanno creato non pochi problemi al traffico. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 15. Il camion stava percorrendo una della arterie di collegamento più trafficate della zona di Breganze, via Chizzalunga, quando a causa di una foratura, uno dei pneumatici sarebbe esploso.
Il conducente del camion ha tentato in tutti i modi di controllare il veicolo: una frenata, una sterzata, ma non c’è stato nulla da fare. Dopo una violenta sbandata il mezzo pesante è scivolato giù da una scarpata. Immediata la richiesta di soccorsi da parte degli altri automobilisti che transitavano nella zona e l’arrivo sul posto delle ambulanze del Suem, dei carabinieri di Breganze e del Radiomobile di Thiene e dei vigili del fuoco. Il camionista è stato soccorso e trasportato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. L’incidente e il conseguente intervento per recuperare il mezzo e per effettuare i rilievi ha creato non pochi problemi di viabilità.
Di Redazione Thiene On Line