Sono gravissime le condizioni dell’operaio della Laverda che intorno alle 18,30, è rimasto vittima di un incidente avvenuto a Breganze proprio mentre F.M., 55 anni, di Malo, sposato e con due figli, stava uscendo dalla ditta di macchinari agricoli e si stava immettendo sulla Nuova Gasparona per tornare a casa. L’uomo, che era alla guida della propria Fiat Panda, è stato investito dal tir Scania di una ditta della provincia di Treviso, che trasportava contenitori industriali. Illeso il conducente del ‘bisonte della strada’.
L’urto è stato violentissimo e il mezzo pesante ha trascinato per oltre trenta metri l’utilitaria del 55enne di Malo, che sta lottando contro la morte.
F.M. non dava segni di vita quando è stato estratto dalle lamiere accartocciate della propria utilitaria. Il personale del Suem è poi, riuscito a stabilizzarlo e l’uomo è stato trasportato a Vicenza dove i medici non si sbilanciano sul quadro clinico dell’operaio che però, è in gravissime condizioni. Al lavoro gli agenti della Polizia Stradale, che stanno cercando di ricostruire la dinamica del terribile incidente. Sul posto anche i vigili del fuoco, a cui è toccato tirare fuori dalle lamiere contorte della Panda il corpo martoriato del 55enne.
di Redazione Thiene on line