Un incidente che ha dell’incredibile e che solo per un colpo di fortuna non s è trasformato in tragedia.
E’ successo oggi intorno alle 14 a Bolzano Vicentino quando, un autocarro Man ha tamponato un’auto facendola ‘volare’ per 20 metri contro una colonna di gas di un distributore di benzina.
O.C., 55enne di Fontaniva, era alla guida del suo autocarro adibito al trasporto di frutta e verdura quando, mentre percorreva la SS 53
A causa dell’impatto l’auto è stata sbalzata per una ventina di metri e ha fermato la sua corsa in via Gorizia 4, all’interno dell’area di servizio Beyfin, dove ha colpito frontalmente una una colonnina erogatrice di Gpl, abbattendola.
Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Locale Nordest Vicentino, che dovrà fare chiarezza su quanto accaduto.
Il particolare incidente è costato alla donna il trasporto all’Ospedale di Vicenza dove è entrata con lesioni lievi, mentre il fruttivendolo è rimasto illeso.
Due pattuglie del Distaccamento di Sandrigo del Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino sono intervenute sul posto per i rilievi e la regolazione del traffico.