Non si ferma il lavoro di controllo della circolazione per la Polizia Locale e anche nel distaccamento di Sandrigo fioccano multe e sequestri per irregolarità.
A Bressanvido il conducente di un autocarro è stato fermato alla guida del suo mezzo che, nel maggio scorso, era stato sospeso dalla circolazione dopo essere stato sottoposto a fermo per 90 giorni. L’autista era stato sanzionato con una multa di 1.957 euro.
Sempre a Bressanvido, la Polizia Locale ha identificato un altro autocarro che circolava sprovvisto della copertura assicurativa e per svariati anni non era stato sottoposto alle revisioni previste dalla legge. Il conducente ha ricevuto pertanto una sanzione di 1.186 euro e il mezzo è stato sequestrato ai fini della confisca.
A Bolzano Vicentino è stato fermato un conducente che circolava senza la copertura assicurativa e a seguito di ulteriori controlli è risultato che il veicolo era sotto sequestro per la stessa violazione. Al conducente è stata sospesa la patente per 3 mesi ed è stata emessa una sanzione di 2.004 euro.