AltoVicentinOnline

Asiago. Trovati i resti di un 52enne di Rosà scomparso lo scorso anno

Era uscito di casa il 13 marzo dello scorso anno, insieme alla sua cagnolina e da allora non aveva più fatto ritorno. Questa mattina, intorno alle 9.30, i resti di C.G., 52 anni di Rosà sono stati rinvenuti da due cacciatori mentre transitavano in un bosco della frazione di Sasso ad Asiago.

I cacciatori hanno subito informato i carabinieri, gli agenti del Corpo Forestale e gli uomini del Soccorso alpino. Sono stati proprio questi ultimi a recuperare i resti dell’uomo che si trovavano lungo un sentiero poco frequentato. In particolare il corpo si trovava vicino a uno spuntone di roccia che affaccia su un salto di un centinaio di metri.

I cacciatori avevano prima visto uno zainetto, poi avevano notato i resti dell’uomo. Dai documenti trovati dai carabinieri all’interno dello zaino è stato possibile identificare la salma, si trattava proprio del 52enne di Rosà. Poco distante sono stati scoperti anche i resti del suo cagnolino. Secondo i carabinieri l’uomo potrebbe essersi tolto la vita. La salma è stata recuperata e trasportata in strada dagli uomini del Soccorso Alpino, successivamente è stata trasferita nella camera mortuaria.

Di Redazione Thiene On Line