Somministrava alcolici a minorenni. Per questo è stato denunciato, si è beccato una multa da 850 euro e la sospensione della propria attività commerciale per tre mesi. Si tratta del titolare di un bar di Arsiero, dove gli agenti si sono infiltrati per incastrare il commerciante.
I poliziotti della Polizia Locale Alto Vicentino in borghese hanno finto di essere normali clienti constatando quanto sospettavano. L.H., 32enne di Arsiero versava spritz senza limiti a ragazzini di ogni età. A quanto pare lo faceva da tempo ed in paese le voci circolavano insistenti.
L’allarme però, era scattato qualche giorno fa, quando i genitori degli adolescenti, rientrando a casa, notavano che emanavano un forte odore di alcol. Non sono rimasti indifferenti. Tutt’altro.
Si sono rivolti all’amministrazione comunale che a sua volta, ha messo al corrente il comandante Giovanni Scarpellini, che ha avviato le indagini, scaturite ieri con i provvedimenti nei confronti del barista, che ha violato la legge che impone di non servire alcolici ai minorenni.