- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Arsiero. Scontro tra moto sulla provinciale: tre feriti. Strada chiusa per due ore

E’ stata riaperta dopo due ore la strada provinciale 81, che da Arsiero conduce a Posina, a causa dell’incidente avvenuto nel pomeriggio, tra due centauri. Secondo i carabinieri della compagnia di Schio, direttamente coordinati dal Capitano Vincenzo Gardin, il conducente della moto Aprilia 600, il 30enne di Marano Davide Turcato avrebbe perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con lo scooter Liberty su cui viaggiavano Paolo Perini, 68 anni e Anna Dapor, 62 anni di Rovereto.

E’ stato necessario fare intervenire l’elicottero dei Vigili del Fuoco di Trento. Uno dei feriti è finito nella scarpata sottostante. Sul posto le ambulanze del Suem. I tre sono rimasti tutti feriti e si trovano ricoverati all’ospedale di Santorso. Non si conoscono attualmente i particolari delle loro condizioni. Ad avere la peggio è stato  che Turcato è finito nella scarpata sottostante. Ha riportato ferite in varie parti del corpo ed i medici del pronto soccorso lo stanno sottoponendo a vari accertamenti.

Traffico in tilt durante le delicate operazioni di soccorso coordinate dal Capitano Gardin, che ha chiamato per primo i vigili del fuoco ed il Suem. Spiegamento di forze da parte dei militari dell’Arma delle stazioni della compagnia di Schio, che hanno provveduto a ripristinare la situazione viaria. Solo dopo la rimozione dei feriti e dei mezzi coinvolti nell’incidente, la strada è stata riaperta.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: