Verranno processati questa mattina con il rito direttissimo i due serbi arrestati l’altra notte ad Arsiero al culmine di una rissa, ‘divampata’ a causa dell’alcol. Nella zuffa, almeno 5 persone, tre delle quali sono state rintracciate. Due arrestate, un minore denunciato. Si tratta di Dragan Marinkovic, 47enne e Milorad Stepanovic, 24 anni, il primo residente ad arsiero, il secondo senza fissa dimora. Entrambi giĂ  conosciuti dalle forze dell’ordine. Il minore denunciato è C.M., 17enne di Arsiero.

 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Arsiero, che hanno lavorato assieme ai colleghi della Radiomobile di Schio, la rissa sarebbe esplosa nel centro del paese, dove un gruppetto di persone bivaccava in preda ai fumi dell’alcol. La scintilla è scattata in pochi attimi e dagli insulti il gruppo è passato alle botte da orbi. Qualcuno ha chiamato il 112 e quando sono arrivati i carabinieri c’è stato il fuggi fuggi generale.

Solo in mattinata, i militari, grazie a testimonianze di alcuni cittadini, ma  scontrandosi anche con la reticenza di qualche altro, hanno rintracciato i tre.Sono accusati di rissa.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia