AltoVicentinOnline

Chiuppano-Piovene Rocchette. Arrestato 26enne con l’accusa di spaccio

Un 26enne di nazionalità bangladese, ma residente a Piovene Rocchette è stato arrestato dai Carabinieri a Chiuppano  nei pressi di un’area verde. Il giovane, che si aggirava in bicicletta con un comportamento sospetto, ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine, che hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale.

Durante l’operazione, i militari hanno rinvenuto alcuni grammi di hashish, già suddivisi in dosi, in possesso del giovane. Non soddisfatti delle scoperte iniziali, i Carabinieri hanno esteso il controllo anche all’abitazione dell’uomo, dove hanno trovato ulteriori 90 grammi di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento.

L’arresto è avvenuto con l’accusa di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Il Sostituto Procuratore della Repubblica di Vicenza ha disposto per il giovane gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, celebrato nel pomeriggio di oggi. Il tribunale ha convalidato l’arresto e ha imposto la misura cautelare dell’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Piovene Rocchette.