AltoVicentinOnline

Cartelli stradali rubati a Thiene e Schio, ritrovati sull’auto di un maranese

Più che ad un ricettatore, si pensa ad un collezionista di cartelli stradali. Singolare rinvenimento all’interno del portabagagli dell’auto di un 30enne incensurato di Marano Vicentino, che viaggiava con tre segnali stradali risultati poi appartenere ai Comuni di Thiene e di Schio.

L’uomo è stato fermato durante una normale operazione di controllo mentre transitava in via Roma a Santorso.

Al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Schio, comandata dal capitano Jacopo Mattone, è capire come siano finiti sull’auto dell’uomo, che non risulta avere mai avuto problemi con la giustizia.

Nei suoi confronti è però scattata la denuncia per ricettazione.

Servizio di controllo del territorio predisposti nel weekend

Sono iniziati venerdì sera e si concluderanno domenica notte i servizi di controllo del territorio predisposti dal comandante della compagnia di Schio in tutto il territorio di sua competenza. I militari hanno passato al setaccio con controlli e posti di blocco, anche la Valle dell’Astico, fino al Comune di Valdastico. Nel corso delle perquisizioni, a bordo delle vetture fermate e addosso alle persone finite nella rete degli investigatori dell’Arma, sono state trovate modiche quantità di sostanze stupefacenti come hashish e marijuana. Ad alcuni dei denunciati è stato contestato il reato di spaccio.

di Redazione Altovicentinonline

foto generica dal web