AltoVicentinOnline

Carrè-Piovene. In moto contro un’auto: morto un 79enne

Non c’è stato niente da fare per Angelo Panozzo, 79enne di Piovene Rocchette, che oggi ha perso la vita in uno scontro con un’auto mentre era in sella al suo motociclo Piaggio 300 insieme alla moglie, che fortunatamente è rimasta solamente ferita.

Intorno alle 16, mentre percorreva via Tedesca in direzione sud, all’altezza del civico 17 il pensionato non è riuscito ad evitare l’impatto con una Skoda Fabia condotta da V.M., 20enne di Chiuppano, che sera uscito dal parcheggio di alcuni esercizi commerciali che si trovano sul lato destro della strada.

L’impatto, frontale e laterale è stato violento e l’anziano è caduto sull’asfalto riportando lesioni molto gravi. I sanitari del Suem 118 ce l’hanno messa tutta per strapparlo alla morte, ma nemmeno l’intervento dell’elicottero da Verona è servito e Panozzo è morto alle 16.40. Ferita invece la moglie che viaggiava sul sellino passeggero, trasportata con varie ferite all’ospedale di Santorso.

Sotto shock, ma fortunatamente illeso, il 20enne alla guida dell’auto.

Per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico, sul posto sono intervenute 3 pattuglie della Polizia Locale.

A.B.