AltoVicentinOnline

Arriva a Thiene il luogotenente Valerio Borsato

Il Luogotenente Valerio Borsato, che da due giorni ha assunto il comando della Tenenza di Thiene, ha ricevuto, nel corso del pomeriggio odierno, la visita del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza, Col. t. ST Crescenzo Sciaraffa, che gli ha voluto augurare un in bocca al lupo per il nuovo incarico.

Il Luogotenente Valerio Borsato, originario della provincia di Vicenza ed arruolatosi nel Corpo nel 1985, proviene dalla vicina Compagnia di Bassano del Grappa, dove ha prestato lodevole servizio per quasi 20 anni, impiegato, prevalentemente, nel comparto della lotta all’evasione fiscale anche internazionale ed alle frodi fiscali. L’ispettore, che all’inizio della carriera ha prestato servizio al Nucleo di Polizia Tributaria di Milano e poi, per un breve periodo, a Vicenza, si è detto onorato dell’incarico assegnatogli, consapevole delle importanti responsabilità allo stesso connesse, ma fortemente entusiasta di questo nuovo ed impegnativo ruolo.

Il Comandante Provinciale, a conclusione della visita, in considerazione delle esigenze di tutela della legalità nel florido tessuto socio-economico del territorio thienese, ha formulato un caloroso augurio di buon lavoro al Luogotenente Valerio Borsato, auspicando significativi risultati professionali nell’interesse della cittadinanza, dell’imprenditoria e delle Istituzioni.