Nato sul ghiaccio, ha marcato la sua presenza anche sulle piste dell’hockey in-line. Sua la maglia del portiere degli Asiago Vipers che con dolore hanno accolto la scomparsa di Thomas Commisso, morto a soli 41 anni la scorsa domenica 13 aprile. Con loro aveva alzato la coppa Italia 2007/2008.
Originario di Bolzano, Commisso aveva iniziato ancora giovanissimo sul ghiaccio con i Fosse che su Facebook così scrivono: “HCB Alto Adige Alperia apprende con profonda tristezza la notizia della prematura scomparsa di Thomas Commisso, all’età di 41 anni. Thomas, dopo le giovanili in maglia biancorossa, aveva esordito in prima squadra, con cui ha giocato un totale di 30 partite tra il 2002 e il 2013. Da backup dei Foxes ha vinto una Coppa Italia e due Supercoppe italiane. Tutta la società si stringe alla famiglia in un sincero abbraccio in questo momento di grande dolore. Riposa in pace”.
Anche dall’Altopiano il cordoglio degli Asiago Vipers: “atleti, dirigenti e tifosi degli Asiago Vipers, si uniscono al dolore della famiglia Commisso per la prematura scomparsa di Thomas, nostro istrionico portiere nelle avventure europee di Anglet 2007 e nella vittoriosa edizione della Coppa Italia stagione 2007/2008. Che la terra ti sia lieve Thomas”.
di Redazione AltovicentinOnline
