Ne è uscita solo con delle lesioni giudicate lieve dai medici che l’hanno presa in cura al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso. Attimi di paura per la giovane che ieri sera, poco dopo le otto lungo la nsa 384 a Thiene, al volante della sua auto è piombata contro un’altra in sosta. Ribaltandosi più volte e finendo la sua corsa in mezzo alla strada. Illeso il conducente dell’altro veicolo coinvolto.
La dinamica. La giovane, una 22enne di Schio, stava guidando verso casa a bordo di una Renault quando, per cause che sono ancora al vaglio della Polizia Locale NeVi, si è schiantata violentemente contro una Fiat 500 ferma a bordo strada, a lato della carreggiata.
A seguito del violento urto la Renault si è ribaltata più volte. Fermandosi infine sulle quattro ruote e trasversalmente nell’opposta corsia di marcia mentre la Fiat 500 veniva spinta in avanti per circa 20 metri.Il conducente della Fiat 500, un 41enne di Cornedo, è uscito illeso dall’impatto, mentre la 22enne  è stata trasportata dal Suem 118 all’Ospedale Civile di Santorso: le sue ferite sono state giudicate lievi. Per i rilievi e la regolazione del traffico sul posto due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino, mentre la società Sicurezza e Ambiente spa ha tolto i detriti dall’asfalto. Le operazioni, con conseguente rallentamento del traffico, sono durate circa un’ora e mezza.
di Redazione AltovicentinOnline
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia