AltoVicentinOnline

Fara Vicentino. Tir rimane incastrato in via Torricelle. Fotogallery

Si sono concluse solo nella tarda mattina di oggi le operazioni per liberare il tir che da ieri pomeriggio è rimasto incastrato a Fara Vicentino, in via Torricelle. Provata la donna che si trovava al volante del bisonte della strada che, già ieri sera, era stata soccorsa da chi abita nella zona. A farla finire incastrata nella stradina che porta in contrada la chiusura per lavori di via Torricelli. Un ‘vicolo cieco’ al quale la camionista avrebbe tentato di porre rimedio con alcune manovre. Ma inutilmente. Anzi, avrebbe provocando danni alle cassetta del gas di una casa.

Già ieri pomeriggio a prestare i primi soccorsi al tir sono stati i vigili del fuoco ma, a quanto pare, inutilmente. Stamane sono riprese le operazioni per ‘liberare’ il tir: interventi non facili, che hanno richiesto  oltre l’officina mobile dell’Aci anche l’arrivo di un’autogrù che, tramite corde e funi, sta cercando di liberare il cassone del camion.

Una brutta avventura per la camionista che, come riportano i residenti, alla fine della serata di ieri era molto provata ed è stata soccorsa da alcune donne che abitano nella contrada. A loro la conducente avrebbe raccontato che era partita dalla cartiera Burgo di Lugo di Vicenza con l’intenzione di prendere la Pedemontana. Finendo però incastrata a Fara Vicentino, in via Torricelli chiusa per dei lavori.

 

di Redazione AltovicentinOnline