AltoVicentinOnline

Zugliano. Pioggia di medaglie per il team Angelo Guerriero al Campionato Interregionale di Kick Boxing

Zugliano si fa valere nella prima fase del Campionato Interregionale di Kick Boxing fikbms che si è svolto a Dolo (Ve) nei giorni scorsi.
L’Accademia Discipline Olistiche L’Angelo Guerriero di Zugliano ha portato 5 atleti che hanno gareggiato sia nella specialità light contact che nella kick light. Il team angelo guerriero capitanato dal Maestro Alberto Leonardi si è distinto con Giorgio Gasparella che ha vinto  due ori rispettivamente nel light contact e nel kick light. A questi si è aggiunto Davide Borgo che ha vinto l’oro nel light contact e il bronzo nel kick light, entrambi in due categorie di peso tra le più numerose.

Questi due atleti si sono contraddistinti per la qualità tecnica e tattica, per la forza e per il tempismo nel portare le varie azioni, in più hanno dimostrato di sapere mettere a frutto l’insegnamento mentale appreso dal loro coach Leonardi esperto di tecniche del rendimento psicofisico.
Bene anche per l’esordio degli altri tre atleti: Stefano Donato che si è aggiudicato l’argento nel kick light arrivando in finale proprio con Giorgio Gasparella, Samuele Scarello che è invece  aggiudicato il bronzo nel kick light e Carlo Manfron che ha dovuto ritirarsi per verdetto medico, ma che si stava comportando bene.
Il Maestro Alberto Leonardi si dice orgoglioso di avere atleti di questo calibro nella sua accademia ed è certo che altri risultati arriveranno nell’arco della stagione agonistica.