Da oggi, per sei martedì sera, i protagonisti di piazza Chilesotti saranno giovani gruppi musicali thienesi, che animeranno il centro storico con concerti live dalle 21 alle 23.
Thiene Summer Fest, questo il nome della rassegna, è un evento promosso da Comune di Thiene, Assessorato alle Politiche Giovanili, in collaborazione con la Confcommercio, Mandamento di Thiene.
Secondo il programma dell’iniziativa, sul palco di piazza Chilesotti saliranno il Gruppo Dj Big Family il 23 luglio, gli Joshua Tree e Sudden il 30 luglio, gli Strange Mind e Fabercastel il 6 agosto, i The Fools il 13 agosto, i CS e Rankore il 20 agosto. Gli Atlanto chiuderanno il festival il 27 agosto.
Tutti i concerti sono ad ingresso libero.

“Sono molto contenta di quest’iniziativa – precisa l’assessore comunale, Maria Gabriella Strinati – perchè darà visibilità ai giovani e spazio alla loro espressività, oltre ad animare i martedì thienesi con la promozione del centro cittadino. Mi auguro che il Thiene Summer Fest venga accolto favorevolmente dai giovani e dalla Città. Il Comune, dal canto suo, metterà a disposizione delle band le attrezzature necessarie, un investimento che punta a dare voce alla loro interessante e multiforme creatività”

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia