In occasione della Festività di Ognissanti viene aperto temporaneamente il parcheggio di fianco al campo da rugby, situato nell’area tra via del Redentore, via Colombara e via Raffaello, nel quartiere S. Croce.
La parte del parcheggio davanti a via del Redentore viene infatti resa disponibile per venire incontro alle esigenze dei cittadini che si recano al vicino cimitero scledense in questi giorni.
I posti auto disponibili, da giovedì 30 ottobre a mercoledì 5 novembre, sono circa 70.
In questi giorni si sta procedendo alla realizzazione della segnaletica orizzontale del parcheggio e allo sfalcio dell’erba.
Sono i primi passi verso la riapertura del cantiere che consentirà, all’inizio del prossimo anno, di procedere con il completamento dei lavori mancanti fino alla completa apertura e funzionalità del campo da rugby e delle strutture complementari.
Il campo, inaugurato a marzo 2014, ha una lunghezza di 123 metri ed è largo 83 metri: dimensioni regolari per competizioni di campionati della serie maggiore e per gare internazionali.
Il completamento dei lavori consisterà nella realizzazione delle opere di finitura: illuminazione pubblica, completamento rete fognaria e impianti.