AltoVicentinOnline

Massaggi hard a Sandrigo, sequestrato il Centro Relax Venere

Le luci rosse, si sa, sono nella loro tradizione. Ma non sempre vengono usate nel modo corretto qui in Italia. Sempre più spesso i centri massaggi gestiti da cinesi scivolano sull’hard, sui trattamenti rilassanti che in cambio di denaro si trasformano in rapporti sessuali completi. Qui da noi si chiama prostituzione. Ed è un reato. E questa volta, dopo i casi di Thiene e di Cassola, è toccato al “Centro relax Venere” di Sandrigo, in via Monte Grappa 26/A, finire nel mirino della polizia locale, che dopo alcune segnalazioni

ha deciso di far scattare un blitz, lunedì pomeriggio, con agenti in borghese. Dentro, due donne orientali: 50 anni la titolare, 36 anni la massaggiatrice. Entrambe in abiti da night club. Le cabine per i massaggi erano illuminate da luci rosse soffuse, ogni locale profumato e addobbato con fiori finti.

In effetti, agli investigatori è bastato consultare i siti internet specializzati per trovare le reclame del centro massaggi: “due ragazze orientali, bellissime, molto gentili e bravissime, mani sexy molto carine esperte in massaggi molto rilassanti in ambiente accogliente sicuramente ti divertirai”. Se non bastasse, i clienti appena usciti hanno confermato di aver appena consumato rapporti sessuali in cambio di somme che variavano tra i 50 e i 100 euro. Al momento del blitz, la ragazza più giovane era ancora con un cliente. E per loro è stato impossibile negare l’evidenza. Gli agenti hanno anche sequestrato 260 euro, incasso del pomeriggio di lavoro, per i quali ovviamente non era stata rilasciata ricevuta fiscale.

La titolare del Centro Relax Venere, H. L., cinese, residente a Venezia, è stata denunciata a piede libero per sfruttamento della prostituzione. Il Centro Relax è stato sequestrato. Alcuni tra i clienti ascoltati hanno ammesso di frequentare regolarmente il locale dalla metà del 2012.

 

di redazione Thiene on line