Poche righe sui social, pochissime, ma essenziali. La relazione, dice Giorgia Meloni, era finita da tempo. I fuorionda  resi pubblici da Striscia la Notizia, in cui Andrea Giambruno  scherzava con varie colleghe agitando il suo vistoso ciuffo ciuffo,non potevano non sortire effetto in una Giorgia che può non piacere politicamente, dimostra di avere personalità da vendere. Meloni a poche ore da Striscia la Notizia, rende pubblica  della relazione:” La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”.

Adesso si spera che la lascino in pace nella sua vita privata, dato che c’è una piccola di mezzo, che ha il diritto di vivere la separazione dei genitori come tutti gli altri bambini della terra. Senza essere “massacrata” da chi spesso non guarda i propri fallimenti, la propria vita, ma è ossessionato da quella altrui e non perde occasione per giudicarla spietatamente. Qui la politica non c’entra, l’ideologia non c’entra. Il fatto di essere il Presidente del Consiglio non significa infatti dover finire nel tritacarne delle lingue velenose, che non esitano a fare a polpette te e tuo figlio per il gusto sadico della morbosità e del pettegolezzo tipico italiano.

La solidarietà

Carlo Calenda esprime solidarietà alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni per la vicenda che coinvolge l’ex compagno della premier Andrea Giambruno. I fuorionda di Striscia la Notizia relativi al giornalista, diffusi negli ultimi 2 giorni, oggi sono stati seguiti dal post con cui Meloni ha annunciato la fine della relazione. “Tutta questa vicenda è abbastanza sconcia. L’uso strumentale dei fuori onda da parte di reti TV collegate a partiti politici, la richiesta assurda che delle frasi (volgari) di Giambruno risponda Meloni. Il tutto con di mezzo una bimba di 7 anni che deve poter fare una vita normale”, scrive Calenda su X, facendo riferimento al legame tra Mediaset e Forza Italia.

N.B.

Il giornalismo di Giambrunasca: la stagione degli amori

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia