Breve soggiorno in carcere per Michela Spinello, la 42enne di origine romana, sorpresa qualche giorno fa a spacciare mentre si trovava ai domiciliari a Sandrigo. 30 grammi di cocaina che stava vendendo ad un cliente, sequestrati assieme ad altri 7 grammi di eroina trovati in casa dai carabinieri.
Quantità e tipologia di droghe che, secondo gli investigatori, la direbbero tutta sull’attività di spaccio a cui sarebbe stata dedita la 42enne. A confermarlo anche i bilancini elettronici e tutto il materiale per il confezionamento trovati in casa. Arnesi che, secondo gli investigatori dell’Arma, sarebbero serviti alla donna per confezionare le dosi per la vendita al minuto. Alla presunta spacciatrice erano stati anche sequestrati 1500 euro, ritenuti il provento dell’attività di spaccio che la donna avrebbe condotto nell’abitazione di Sandrigo. Lì dove il giudice l’aveva messa con la misura restrittiva per una precedente attività di smercio di sostanza stupefacenti. Lì dove, tra le quattro mura domestica, avrebbe continua a ricevere la clientela.
Il giudice Venditti, ieri, l’ha interrogata in carcere. Dopo avere convalidato l’arresto, l’ha spedita ancora a casa, concedendole nuovamente il beneficio dei domiciliari.
Sandrigo. Ai domiciliari spaccia eroina e cocaina. Arrestata