La mamma non voleva pagare la vacanza e allora giù calci e pugni da parte delle figlie. L’allucinante vicenda è accaduta a Castelfranco Veneto, dove due sorelle di 17 e 20 anni hanno letteralmente pestato la loro mamma 46anni, perché si era rifiutata di dare loro gli estremi della carta di credito per pagare una vacanza a Praga.
Avevano già stabilito tutto le ragazze, dove andare, quando e in che posti soggiornare. Restava solo un problema: il conto da pagare. Quindi la richiesta alla mamma di dare la sua carta di credito.
Chissà cosa è scattato in testa alle due giovani quando la donna ha rifiutato. Le ragazze, sangue del suo sangue, si sono scagliate contro la madre con una violenza inaudita, colpendola con calci e pugni e addirittura sono arrivate a minacciarla con un coltello. La 46enne è riuscita a fuggire ed è andata al pronto soccorso, da dove è stata dimessa con 7 giorni di prognosi.
Per le figlie invece è scattata la denuncia per lesioni, alla procura di Treviso per la 20enne e a quella dei minori per la 17enne.