AltoVicentinOnline

A Isola torna l’Off-Road. In pista enduro e moto d’epoca

A Isola Vicentina sono pronti a fare scaldare cuori e motori col 4°Isola Off-Road. Manifestazione per moto da enduro, cross e d’epoca, prevista per sabato 9 e domenica 10 marzo dalle 10 alle 17.

“La manifestazione motociclistica non competitiva  si svolgerà  in via Capiterlina 167- spiega Michele Dal Pezzo, organizzatore – In entrambe le giornate,  sabato  e domenica, gli appassionati di moto da enduro e cross, provenienti da tutta italia, potranno divertirsi in uno dei percorsi sviluppati dagli organizzatori del Mpr Team. Circa 40mila metri quadri di terreno. La manifestazione è aperta a tutti , anche i più piccoli, i quali avranno un percorso dedicato che li porterà verso l’avvicinamento a questo entusiasmante sport.Durante tutta la durata sara presente un apposito servizio di ristoro. Isola off road sarà l’occasione per riunirsi e festeggiare tutti insieme la chiusura di questa fantastica stagione”.

Sabato 2 marzo, dalle 10 alle 17, ci sarà anche l’occasione per avvicinarsi al crossfit, disciplinata da poco arrivata in Italia, assieme al Mpr Team nella palestra crossfit welift a Monte di Malo.

di Redazione AltovicentinOnline