AltoVicentinOnline

Zanè. Scomparso da due giorni, chi ha visto Tiziano Faccin? L’appello dei familiari

Ore di apprensione quelle che sta attraversando la famiglia di Tiziano Faccin, 45 anni, pizzaiolo, scomparso da martedì, quando è uscito da casa in via Carlo Cattaneo a Zanè, verso le 15,30, salutando la madre.

‘Sto andando da amici’ – ha detto l’uomo che non da notizie di sè da due giorni ormai. Non vedendolo rincasare, subito la madre si è messa in allarme e sono stati avvisati i carabinieri.
Ieri la denuncia di scomparsa ai militari dell’Arma della compagnia di Thiene, che lo cercano ovunque. Tiziano Faccin è alto un metro e 80 ed è di corporatura robusta. Indossa occhiali da vista e si è allontanato a bordo di una Ford Fiesta di colore verde bottiglia. Numero di targa AD253EJ.
Il cellulare di Tiziano Faccin risulta spento da martedì pomeriggio e l’ultima cellula agganciata dagli investigatori lo segnalerebbe a Velo d’Astico.
Preghiamo i lettori di Altovicentinonline di condividere il disperato appello della famiglia di Tiziano. Chiunque notasse anche solo l’autovettura, è pregato di chiamare il 112. Vi preghiamo di condividere questo appello, che può aiutare i carabinieri nelle ricerche.Grazie.

N.B.