Essere mamma non significa mettere da parte sogni e ambizioni, e Reina Frigo, una donna di Zanè, ne è la prova vivente. Con impegno e determinazione, ha dimostrato che, nonostante le responsabilità quotidiane, ogni donna può prendersi il proprio spazio, darsi valore e splendere in contesti che spesso sembrano riservati ad altri.
Reina ha recentemente conquistato il terzo posto nella prestigiosa competizione di Miss Reginetta d’Italia Over 40,
“Dedico questa vittoria alla mia mamma, la mia sostenitrice numero uno, e al mio papà che mi ha sempre motivata!” ha dichiarato Reina, visibilmente emozionata. “A mio marito e ai miei due figli, che mi hanno sempre incoraggiata e supportata in ogni passo di questo percorso.” Non ha mancato di ringraziare anche suo fratello, le istruttrici di
“Questo percorso è stato incredibile, mi ha permesso di crescere a livello personale e professionale. Ho imparato a superare le mie paure e a credere in me stessa”, ha aggiunto Reina, che si descrive come “una semplice mamma, come tante altre”.
Oggi, con il terzo posto a Miss Reginetta d’Italia Over 40, Reina Frigo celebra non solo una vittoria, ma anche la realizzazione di un sogno: dimostrare che ogni donna può brillare, indipendentemente dai suoi ruoli e dalle sue responsabilità quotidiane.
Laura San Brunone
Foto: