AltoVicentinOnline

Zanè festeggia i suoi neolaureati. Berti: “Soddisfazione per l’intero paese”

Sono venti giovani neolaureati e oltre ad essere l’orgoglio di mamma e papà, hanno fatto felice anche il loro sindaco che venerdì 26 maggio ha deciso di rendere loro onore in pompa magna nella sala consiliare del comune.

Grande festa a Zanè per lauree triennali e magistrali, ottenute dai ragazzi con impegno e dedizione, accompagnati nella cerimonia da interventi musicali.

Roberto Berti, orgoglioso sindaco, è stato affiancato nella cerimonia da Silvia Carollo, assessore alla Pubblica Istruzione e da Roberto Zuccato, già leader di Confindustria, che ha affrontato il tema ‘I giovani e il mondo del lavoro, economia e opportunità’.

Ai giovani è stato consegnato un attestato accompagnato da un omaggio, a testimonianza dell’orgoglio del paese per i suoi ragazzi.

I neolaureati sono Monica Vezzaro (Economia), Elena Vezzaro (Scienze Motorie), Anna Laura Vezzaro (Psicologia), Tommaso Busolo (Scienza dei materiali), Valentina Bardin (Farmacia),Silvia Bassa (Sociologia), Michela Brazzale (Gestione aziendale), Nicole Pozzer (Lingue per turismo e commercio), Laura Anzolin (Economia aziendale), Giada Basso (Scienze dell’educazione), Alice Berti (Scienze della comunicazione), Giulia Berti (Sicurezza igienico alimentare), Antonio Campo (Farmacia), Jessica Caldara (Sicurezza igienico alimentare), Giulia Consolaro (Fisioterapia), Astrid Boscato (Giurisprudenza), Silvia Galvanin (Ingegneria chimica e dei processi industriali), Gioia Zenari (Logopedia), Andrea Valente (Direzione aziendale) e Sara Sanfilippo (che ha conseguito il dottorato di ricerca in Ingegneria Chimica).

A.B.