Avanza la Pedemontana e a Villaverla si cambia. Si viaggerà a 30 km/k. Sospesa la circolazione lungo un tratto della sp 349 ‘Costo’. Il traffico verrà convogliato su una bretella temporanea dove, oltre al limite di velocità, non si potrà sorpassare.
Altri mesi di passione per gli automobilisti. L’ordinanza sarà valida sino a fine anno. L’ufficio concessioni e autorizzazioni di Vi.Abilità l’ha rilasciata, lo scorso 20 giugno, accogliendo la domanda presentata da Sis il 12 giugno scorso. Mettendo nero su bianco le prescrizioni per bypassare lo stop alla circolazione tra il km 100+200 e il km 100+350 sulla sp 349, fuori dal centro abitato di Villaverla.
Pendolari e non, autombilisti e camionisti, verranno deviati sulla bretella temporanea, di collegamento con la sp 349. Vi.Abilità ordina, inoltre, il limite di velocità a 30 km/h nonché il divieto di sorpasso. Per Sis l’obbiglo di tenere sempre pulita la strada e, relativamente agli accessi temporanei ad uso cantiere, il divieto assoluto di ogni svolta in sinistra.
di Redazione AltovicentinOnline