Due campi da tennis rimessi a nuovo a Velo d’Astico, una boccata d’ossigeno per i giovani del posto, che possono così tornare a fare attività vicino casa.
“Il Comune ha fatto una convenzione con il Tennis Velo d’Astico – ha spiegato soddisfatto il sindaco Giordano Rossi – Hanno fatto i lavori e avranno la gestione per un periodo di tempo”.
Un’occasione da non perdere per il piccolo Comune della Valle dell’Astico, che vuole dare punti di riferimento ai suoi giovani e anche a i meno giovani, per non vederli costretti a spostarsi per trovare svago e opportunità per fare sport.
I due campi rimessi a nuovo sono in un angolino di paradiso, in mezzo al verde, circondati dai monti, tra Seghe di Velo e Velo d’Astico, a ridosso del percorso ciclabile e pedonale della ‘Vecchia Ferrovia’.
“Sono davvero felice per questa soluzione, che recupera un’area che era stata abbandonata – ha concluso il primo cittadino – Auspico che, soprattutto i giovani, tornino a fare attività vicino casa, per stare bene sia nel fisico che nella mente”.
di Redazione Altovicentinonline