Arriva da Valli del Pasubio la rivoluzione nel packaging sostenibile per l’acqua. Fonte Margherita sarà la prima azienda in Italia ad utilizzare il cartone riciclabile e la novità sarà presentata domani a Londra in occasione del vernissage dell’esposizione ‘Lacuna’ di Sotto Sale Project.
Una confezione riciclabile e comoda, disponibile in formati da 25, 33 e 50 cl, che contengono acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti, che sgorga dalla sorgente Camonda.
Sono stati due designer, che arrivano da settori professionali completamente diversi, a realizzare la confezione. Francesca Chiani arriva dal mondo della moda, mentre Ale Giorgini è un disegnatore vicentino che ha esposto le sue creazioni nelle metropoli più ‘fashion’ del mondo.
“La nuova confezione sarà disponibile sia in Italia che all’estero nell’ho.re.ca, nei supermercati, nel vending e nel porta a porta – ha spiega Denis Moro, imprenditore che ha rilanciato Fonte Margherita – Un packaging sostenibile e funzionale ad ogni momento della giornata e in ogni situazione che permette di avere sempre con sé la buona acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti”.
di Redazione Altovicentinonline