AltoVicentinOnline

Vaccini ai maranesi nati tra il 1942 e il 1951: dal 2 aprile sportello per le prenotazioni

Con la somministrazione dei vaccini da parte dei medici di medicina generale per la popolazione nata tra il 1942 e il 1951, il Comune di Marano Vicentino, tramite il settore Servizi socio sanitari, in collaborazione con l’associazione Marano Solidarietà, attiva uno sportello per supportare i cittadini maranesi nella prenotazione del proprio appuntamento sul portale online della Regione Veneto.
Dal 2 aprile 2021, i cittadini maranesi tra i 70 e i 79 anni privi di rete sociale familiare o amicale, nonché di strumenti informatici, potranno recarsi – previa prenotazione – presso lo sportello appositamente predisposto in piazza Silva 50 (presso l’ufficio Servizi sociali). È importante portare la propria tessera del codice fiscale.
Per accedere allo sportello, al fine di evitare attese, è necessario prenotarsi chiamando il 334.5275550, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.
A gestire lo sportello saranno i volontari dell’associazione Marano Solidarietà che prenoteranno l’appuntamento per la vaccinazione e consegneranno al diretto interessato tutta la documentazione da portare con sé il giorno della vaccinazione.