Dopo 15.488 di vaccino somministrate tra le sue mura e l’uscita dalla fase emergenziale della pandemia, il palazzetto dello Sport di Roana torna alle sue normali attività ed il centro di vaccinazione dell’Altopiano si sposta ad Asiago.
Si trasferisce all’interno della sede dell’Unione Montana dove sarà aperto tutti i venerdì dalle 14 alle 19 e la nuova sede sarà attiva già da venerdì 17 settembre.
Lo spostamento nasce dall’esigenza di restituire il palazzetto dello sport di Roana alle sue attività ordinarie, dopo avere ospitato la somministrazione di ben 15.488 dosi.
“Ringrazio l’amministrazione Comunale di Roana per il grande supporto che ci ha fornito in questi mesi – ha sottolineato il direttore Generale Bramezza – La vaccinazione anti-Covid rimane un’assoluta priorità, ma siamo ormai usciti dalla fase iniziale emergenziale: possiamo contare su un’organizzazione ben rodata e si tratta di un’attività destinata a proseguire ancora a lungo, è giusto quindi restituire alla comunità quegli spazi che ci erano stati così generosamente messi a disposizione all’inizio della campagna”.
di Redazione Altovicentinonline