AltoVicentinOnline

Torna anche quest’estate l’appuntamento più atteso a Valli del Pasubio

Torna anche quest’estate l’appuntamento più atteso a Valli del Pasubio.

Appuntamento sabato 29 luglio alle 9.30 in via Roma, per il 5° Rally Historic Valli del Pasubio, con la partenza delle auto d’epoca che sfileranno attraverso i comuni di Valli, Torrebelvicino e Vallarsa, con tre prove speciali che decreteranno i vincitori della manifestazione.

Saranno 60 i partecipanti che quest’anno si contenderanno la vittoria. Appuntamento fissato per questa sera (venerdì 28) e domattina per le verifiche tecniche dei veicoli, con la partenza fissata alle 9.30 di sabato in via Roma, nel centro di Valli. L’arrivo dei concorrenti è previsto per le 17, dopo che saranno transitati per il percorso che si dipana tra Valli, Torre e Vallarsa.

“Ringraziamo il Rally Club Isola Vicentina per la grande organizzazione di gara – ha commentato il vice sindaco Gianvalerio Piva, che ha seguito tutto lo sviluppo logistico della manifestazione in questi mesi – Le auto d’epoca si sfideranno in tre segmenti di prova tecnica posizionati nelle località Corzati e Cavrega a Valli, mentre la terza sarà a Speccheri nel comune di Vallarsa. Le auto sosteranno a pranzo nel quartiere di Staro, mentre alle sera le premiazioni si terranno nell’arcostruttura fronte scuole di Valli. Siamo contenti di riproporre un appuntamento di grande interesse per gli appassionati – ha concluso Piva – che si inserisce nell’ampio corollario di eventi proposti da Valli del Pasubio durante l’estate”.

A.B.