Dare una mano alle donne a reinserirsi nel mondo del lavoro. Questo lo scopo che si pone l’agenzia per il lavoro “During Spa”, che a Thiene ha la sua sede in Piazza Scalcerle 28/A, per sabato prossimo 24 novembre: l’incontro esclusivo per l’utenza femminile ripropone, per il terzo anno consecutivo, “Filiale in Rosa”, un format ideato come operazione di sensibilità sociale verso la quota rosa del mercato del lavoro italiano e per sottolineare ancora una volta la proattività come Agenzie per il Lavoro.
La filiale di Thiene, come quelle venete di Vicenza, Padova e Treviso, sarà aperta dalle 8.30 alle 12.30 “non a scopo pubblicitario – come ci tiene a sottolineare Barbara Simonato – ma per dare rilevanza ed aiuto alle donne in cerca di lavoro: tra l’altro è un evento che apre le filiali non in orario lavorativo ma extra lavorativo proprio per segnalare questo”.
Di fronte ad un caffè si affronteranno i temi del mercato del lavoro, il curriculum vitae, le tipologie contrattuali, le strategie di ricerca attiva del lavoro, con consulenza individuale se necessaria.
Sandro Pozza