Per confrontarsi su sicurezza e prevenzione ed avere una panoramica della situazione sul territorio, oggi a Thiene l’amministrazione comunale, accompagnata dai comandanti di Polizia Locale e Carabinieri, ha ricevuto il prefetto di Vicenza.
Il Prefetto Signoriello è stato ricevuto nella sede municipale dal sindaco Giovanni Casarotto e dalla giunta, dal Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Thiene Capitano Massimiliano E. Amato, dal Comandante del Consorzio di Polizia Locale Nord Est Vicentino Giovanni Scarpellinie dal Presidente del Consiglio Maurizio Fanton. Erano presenti anche i Capigruppo Consiliari Filippo Carollo, Abramo Tognato e Giovanni Domenico Simonato.
La visita è stata un’utile occasione di confronto sulle tematiche di attualità che interessano il territorio thienese, con particolare riguardo alla sicurezza e alla prevenzione.
Il Prefetto ha assicurato piena sinergia con l’Amministrazione Comunale negli ambiti di competenza e ha invitato il Sindaco a portare il suo saluto ai cittadini di Thiene.
Giovanni Casarotto, al termine dell’incontro, ha ringraziato il Prefetto per l’attenzione riservata alla Città, facendogli dono di una stampa di Toni Vedù, raffigurante una riproduzione artistica del Centro Storico.