Venerdì 13 luglio il Giro Rosa passerà per l’alto vicentino. Thiene e Schio, in vista dell’ottava tappa del 29° Giro ciclistico d’Italia femminile, prevedono alcune modifiche alla viabilità.
Schio, dalle 13.45 alle 15.00, istituzione di divieto di transito, compreso residenti e frontisti, in tutto il percorso della gara ciclistica, ovvero via Paraiso, via Baccarini (tratto da rotatoria con via Paraiso a rotatoria con via Martiri della Libertà), via Martiri della Libertà, L.go S. Croce, v.le S. Croce, via Cementi (tratto da v.le S. Croce a v.le dell’Industria), v.le dell’Industria (tratto da via Cementi a confine comunale), nonchè nelle vie confluenti a discrezione del personale di vigilanza.
Thiene dalle ore 13.00 alle ore 15.30 e comunque fino alla fine del passaggio ciclistico, comportando delle modifiche alla viabilità. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, su ambo i lati, nelle seguenti vie: Europa (dal confine con il Comune di Sarcedo), Bassani, Piazza Cesare Battisti, Colleoni, Santa Maria dell’Olmo, Cappuccini, fino al confine con il Comune di Marano, e successivamente nelle vie Garziere, Val Posina, Lavarone, Granezza, Monte Grappa, dall’intersezione semaforica con Via Granezza al confine con il Comune di Zugliano, via Santa Anastasia.
a cura ufficio stampa Comune Thiene e Schio
(ph AltovicentinOnline)