E’ lutto nel mondo dell’imprenditoria dell’alto vicentino. E’ morto Antonio Carollo, 71 anni, fondatore della UTF di Marano Vicentino, conosciuto e stimato per la passione e la precisione spese nel mettere in piedi un’azienda, oggi alla seconda generazione, che è diventata leader nella rivendita di utensili  per lavorazioni meccaniche.

L’annuncio della sua scomparsa è stato dato direttamente dal cuore dell’azienda, smuovendo un cordoglio che unanimemente ha messo in luce le qualità umane e professionali di Antonio Carollo. Padre  di un’azienda che nel suo Dna ancora oggi ritrova il motto iniziale “senza passione non c’è precisione, senza l’impegno non c’è creatività, senza lavoro di squadra non c’è l’innovazione”.

“Ci ha lasciato Antonio Carollo, fondatore e anima di UTF SRL. Con profondo dolore vi informiamo della scomparsa del nostro caro fondatore, Antonio Carollo, venuto a mancare oggi, 9 aprile 2025. Nato il 23 dicembre 1953, Antonio Carollo ha fondato UTF SRL nel 1979, dedicando tutta la sua vita con passione, impegno e dedizione alla crescita e allo sviluppo dell’azienda, oggi punto di riferimento fondamentale nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione. Antonio non era solo un imprenditore visionario, ma anche una persona speciale che amava profondamente la sua azienda, così come amava sinceramente i suoi familiari, i dipendenti e tutti i clienti, con i quali aveva instaurato un legame unico e personale. Appassionato di sport, grande tifoso di calcio e amante del golf, Antonio lascia un vuoto immenso non solo in azienda, ma anche tra i numerosi amici e tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. Oggi UTF SRL prosegue il suo cammino guidata con grande onore e orgoglio dai figli Nicola e Veronica, continuando a portare avanti il prezioso insegnamento e i valori che Antonio ci ha trasmesso. Tutta la famiglia di UTF SRL si stringe in questo doloroso momento alla moglie Lina, ai figli Nicola e Veronica e a tutti i familiari. Con profonda gratitudine e riconoscenza, UTF SRL”.

 

Il funerale di Antonio Carollo sarà celebrato venerdì 11 aprile alle ore 10 nel Santuario della Madonna dell’Olmo di Thiene.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia