Fiocco rosa in casa Casarotto. Il figlio del nostro sindaco è diventato papà di Camilla, una bellissima bambina venuta alla luce ieri, lunedì 3 gennaio, all’ospedale di Vicenza. Un’emozione unica per papà Paolo e mamma Valentina, la quale ha dato alla luce la piccola del peso di 3 chili e 700 grammi. ‘E’ nata verso le 22,30 – racconta nonno Gianni – stanno bene sia mamma che figlia. Siamo felici per questo evento straordinario’. Lo è anche nonna Grazia, che si sente ancora frastornata, ma è pronta a viziare Camilla, come solo i nonni sanno fare. La sua voce è rotta dall’emozione e dalla gioia, quando racconta della telefonata ieri sera.
Camilla è la seconda nipotina del sindaco Giovanni Battista Casarotto, che divenne nonno per la prima volta con la nascita di Pietro, che oggi ha 7 anni. ‘Pietro è felicissimo dell’arrivo di Camilla e lo incuriosisce il fatto che abbiano lo stesso cognome’.
Ai nonni Grazia e Gianni Casarotto, ai neo genitori Valentina e Paolo le più sincere congratulazioni da parte della redazione di AltovicentinOnline. A Camilla l’augurio che la vita le sorrida sempre.