C’è grande attesa per il debutto oggi venerdì 27 maggio della squadra Under 112 dell’Hockey Thiene in trasferta toscana per la Coppa Italia di categoria.
Un traguardo già di grandi soddisfazioni che vorrebbe però ora centrare il gradino più alto dell’ambito podio dopo aver staccato il biglietto per la finale nell’accesissimo derby nonostante la sconfitta con il Montecchio grazie ad un passo falso del Montebello: la prima gara verrà disputata alle 12 di oggi, la seconda domani alle 9.30. Per l’accesso alle finali di domenica bisognerà poi attendere i risultati dei ragazzi timonati da un emozionato Mister Filippo Rigon.
Al Casa Mora di Castiglione della Pescaia (GR), saranno in totale 26 i match che decideranno le vincenti sia in Campionato che in Coppa: grazie ad una copertura in diretta streaming, le partite saranno visibili sulla pagina Facebook creata appositamente https://www.facebook.com/finaliunder11hp, e sul sito della Fisrtv, oltre a vedere l’andamento di ogni match sempre su hockeypista.fisr.it.
Lo scorso anno nel primo trofeo under 11, vinse proprio Thiene: per una riconferma dei piccoli campioncini gialloblu dell’hockey su pista, non resta quindi che attendere.
di Redazione AltoVicentinOnline