Settimana intensa ma coinvolgente quella che ha visto, dall’1 al 5 luglio, la scuola di Lampertico G. Zanella impegnata nell’English City Camp con la partecipazione di 64 ragazzi dalla prima elementare alla terza media. Diretto dalla maestra Raffaella Tagliapietra, nota per la sua pluridecennale esperienza, il camp ha offerto un’opportunità unica di apprendimento e divertimento in lingua inglese.
Anche quest’anno, la maestra Tagliapietra, con il suo eccezionale staff, ha collaborato con la London School di Rovereto per organizzare una settimana intensa di English full immersion. Le attività, svolte dalle 9 alle 17, sono state guidate da cinque tutor madrelingua: Neil, Alyssa, Charlie, Amelia e Justin, i quali hanno lavorato con i ragazzi suddivisi in gruppi di livello. La qualità dell’insegnamento e l’entusiasmo dei tutor hanno reso l’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.
Il camp si è concluso venerdì 5 luglio con uno spettacolo finale che ha coinvolto anche i genitori, salutando un’esperienza coinvolgente e travolgente per i giovani studenti.
Laura San Brunone
Foto: