“A Thiene piena soddisfazione per questo investimento dell’Arma in forze fresche”. Così l’assessore comunale alla sicurezza, Alberto Samperi, accoglie l’arrivo dei giovani 7 carabinieri al Comando di Thiene.

Nuovi militari in servizio al Comando della Compagnia dei Carabinieri di Thiene, guidata dal Capitano Davide Rossetti, che portano nuova linfa al controllo del territorio, annunciato come un ancora maggiore pattugliamento dal Colonnello Alberto Santini Comandante Provinciale. Tre di questi giovani carabinieri resteranno a Thiene,  due andranno alla Stazione di Dueville, uno a quella di Sandrigo ed infine uno a Chiuppano.

“Volevo esprimere la mia soddisfazione personale per questo investimento in forze fresche inviate nel nostro territorio con la finalità di non solo di mantenere, ma di migliorare i livelli di sicurezza attuali. I cittadini ci chiedono questo, vogliono percepire la presenza delle forze dell’ordine nel territorio e sentirsi protetti –  commenta Alberto Samperi  – Ringrazio pertanto l’Arma per questo sforzo aggiuntivo che va a ridurre la storica carenza di organico che talvolta ne ha penalizzato l’azione”.

“Collaborazione sempre, ed ancora, maggiore”
“Come amministrazione comunale garantiamo la massima volontà di intensificare la collaborazione tra le nostre forze di Polizia Locale e le territoriali dei Carabinieri, mettendo a disposizione le nostre infrastrutture di sorveglianza –  conclude l’assessore alla sicurezza – dando disponibilità per lo svolgimento di servizi congiunti di controllo del territorio, scambiando informazioni e quanto altro possa essere utile”.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia