AltoVicentinOnline

Thiene cerca giovani che facciamo la propria parte: al via ‘Play your part: attiviamo la cittadinanza’

Prende il via oggi,  lunedì 20 febbraio alle 20.30 la serie di tre incontri formativi dedicati ai giovani dal 14 ai 25 anni sul tema dell’impegno e della cittadinanza attiva.

‘Play your part: attiviamo la cittadinanza’ si divide in tre serate, durante le quali saranno trattati e sviluppati temi diversi, che hanno come filo conduttore l’impegno sociale.

Lunedì 20 febbraio alle 20.30, nella sala riunioni di Palazzo Cornaggia a Thiene, si affronta il tema ‘Libera contro le mafie: coltivare impegno per raccogliere giustizia’.

Il secondo appuntamento è lunedì 13 marzo nella sala riunioni di Palazzo Cornaggia a Thiene con il tema ‘Persone in movimento: numeri e riflessioni su migranti e accoglienza’.

La serie di incontri termina lunedì 3 aprile alle 20.30 nella Sala Miriade in via Castelletto 11 a Thiene, con l’appuntamento ‘Pratiche di lavoro di gruppo’.

‘Play your part: attiviamo la cittadinanza’ è finanziato dal bando regionale ‘Fotogrammi veneti’ e promosso dal comune di Thiene in collaborazione con la Cooperativa Radicà.

L’ingresso è libero.

L’organizzazione chiede di confermare la propria presenza via sms o whatsapp al numero telefonico 329 6524720.