Blitz di Forza Nuova a Thiene al parco del Donatore dove, qualche giorno fa due uomini “di colore”, come riferito da una testimone, hanno urinato di fronte a dei bambini, calandosi i pantaloni e mostrando i genitali.

Nel frattempo continua la caccia per dare un nome ai due, il parco è quotidianamente presidiato da una pattuglia della polizia locale NeVi.

Un episodio che ha destato sconcerto ed indignazione in città, mettendo in moto il blitz dei militanti della sezione Alto Vicentino di Forza Nuova, con tanto di striscione: “”you can’t piss on kids!”.
Un ‘non potete pisciare sui bambini’ che, da parte di FN, è: “un invito cortese ai cittadini stranieri, presenti sul nostro territorio, di adeguarsi alle regole della convivenza civile della nostra terra – spiega Daniele Beschin coordinatore di FN Vicenza –  Un invito a cui seguiranno, in presenza di ulteriori episodi di inciviltà, azioni concrete”.

Pronti a tornare, se necessario, con le passeggiate per la sicurezza spiega Beschin: “Per tutelare le famiglie, soprattutto nei luoghi maggiormente frequentati dai bambini. Invitiamo chi non rispetta le regole a tornarsene da dove è venuto”.

P.V.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia