AltoVicentinOnline

Thiene. Benedetta Kovacevic trionfa con il 71% a Striscia la Notizia: sempre più vicina a diventare la nuova velina bionda

Una vittoria schiacciante e ricca di emozione per Benedetta Kovacevic, la 18enne di Thiene che questa sera ha conquistato il pubblico di Striscia la Notizia, ottenendo un travolgente 71% dei voti nella sua sfida contro la bellissima Erica Piticco, 21 anni. Con il suo sguardo ammaliante e il sorriso magnetico, Benedetta ha incantato tutti ballando sul celebre bancone del programma di Antonio Ricci, confermando di avere tutte le qualità per diventare la prossima velina bionda.

Durante la puntata, a rendere il tutto ancora più speciale, è stato il video messaggio inviato dai nonni materni, che hanno voluto sostenerla in questa avventura. La nonna, Marina Filiputti, nota scrittrice nata a San Vito di Leguzzano e residente a Thiene, è stata già protagonista di un articolo del nostro giornale (disponibile qui). Un momento di grande emozione per Benedetta, che ha successivamente ringraziato la famiglia e tutto il pubblico che l’ha votata.

Secondo il calendario ufficiale della competizione, le sette vincitrici delle rispettive sfide ora si affronteranno in una nuova fase a eliminazione diretta. Il calendario prevede che, dopo un ripescaggio per le ragazze eliminate (dal 22 al 27 gennaio), le semifinali si terranno il 28 e 29 gennaio, mentre la finalissima è fissata per giovedì 30 gennaio. Sarà in quell’occasione che il pubblico decreterà la nuova velina bionda di Striscia la Notizia. Benedetta tornerà quindi a sfidare le sue colleghe aspiranti veline per aggiudicarsi questo prestigioso ruolo.

Nata e cresciuta a Thiene, Benedetta Kovacevic non è nuova al successo. Con ben 14 fasce vinte in pochi mesi nel mondo dei concorsi di bellezza, ha già dimostrato di saper brillare. La giovane porta con sé la freschezza, il talento e la determinazione di chi non teme le sfide, facendo dell’impegno e del legame con il suo territorio i punti di forza della sua crescita personale e artistica.

Ora tutta Thiene e l’Alto Vicentino sono pronti a sostenerla nelle prossime fasi della competizione, per vedere Benedetta coronare il suo sogno e diventare la nuova velina bionda di Striscia la Notizia.

Laura San Brunone