Cambia il calendario della raccolta dei rifiuti nell’Alto Vicentino a causa dello sciopero generale indetto per lunedì 11 ottobre e proclamato dalle OO.SS Flaica Uniti CUB, Sindacato Generale di Base (SGB) e USB per il comparto igiene ambientale.
Alto Vicentino Ambiente, la società partecipata che gestisce la raccolta dei rifiuti nel territorio, informa i propri utenti che non potrà essere garantito il consueto servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti nei Comuni di Caltrano, Lastebasse, Pedemonte, Piovene Rocchette, Santorso, Sarcedo, Valdastico.
Il servizio di raccolta rifiuti potrebbe subire limitazioni: in caso di mancata raccolta entro le 12.30 di lunedì 11 ottobre Ava invita gli utenti a ritirare i rifiuti e a esporli in altra giornata, secondo il normale calendario di raccolta porta a porta del secco e della carta.
Per i dettagli relativi al proprio Comune è possibile consultare la sezione news del sito internet www.altovicentinoambiente.it, chiamare il Numero Verde 800 189 777 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) oppure contattare Ava tramite la pagina facebook.com/altovicentinoambiente