La sostituzione della rete fognaria sarà completata e la circolazione subirà alcune modifiche in alcuni tratti stradali.
Chiusura per lavori nella corsia di immissione nella rotatoria dalla Sp 46 verso lo stabilimento Zanon il 13,14 e 15 giugno e per poter accedere allo stabilimento sarà necessario percorrere il tratto di strada di deviazione appositamente istituito a senso unico alternato.
Chiusura della corsia che normalmente viene impiegata per uscire dalla rotatoria e andare verso località Liviera il 18 e 19 giugno, con il relativo traffico che verrà deviato in vari punti sulla Sp Maranese o su via Pista dei Veneti.
Dal 20 giugno al 20 luglio infine, verranno iniziati i lavori lungo via Vicenza, con istituzione del senso unico di marcia, previsto nell’ordinanza 328/2018, nel tratto compreso fra le rotatorie con via dell’Artigianato e Viale dell’Industria, con direzione di transito consentita da Vicenza verso Torrebelvicino.
I mezzi provenienti da Schio e diretti verso Vicenza, saranno deviati verso Viale dell’Industria o Viale Europa Unita. Il tratto di strada sarà oggetto di successiva asfaltatura.