Il Comune di Schio può contare su un’auto in più per il proprio parco macchine. Il Gruppo Barchetti ha infatti consegnato al sindaco Valter Orsi una nuova vettura in comodato d’uso gratuito per sei mesi. Si tratta di una Nuova Opel Corsa che il Gruppo Barchetti, presente in provincia con Opel Galvauto a Vicenza, Schio e Rosà, ha deciso di mettere a disposizione del Comune per dare un segnale concreto di vicinanza al territorio.
Alla consegna dell’auto erano presenti il Sindaco Valter Orsi, Michele Pesavento e Nicola Baliello come rappresentanti per il marchio Opel a Vicenza per il Gruppo Barchetti, una delle realtà automotive più importanti d’Italia.
“Ringrazio di cuore il Gruppo Barchetti per questo gesto – ha detto il sindaco – In questo periodo sentire la vicinanza delle realtà che operano in città dimostra ancora una volta quanto sia coesa la nostra comunità. L’auto verrà utilizzata dai dipendenti comunali e dagli amministratori”.
“Per il nostro gruppo, il rapporto con il territorio è fondamentale – ha dichiarato Andreas Barchetti, amministratore delegato del Gruppo Barchetti – Siamo molto attenti nel sostenere le realtà locali nelle province in cui siamo presenti con le nostre concessionarie. Vogliamo fare la nostra parte, non solo con la nostra attività commerciale, per stare vicino alle nostre comunità, soprattutto in una fase così delicata per il nostro Paese”.