Grande successo al Carnevale di Schio, con migliaia di persone che hanno riempito il centro storico per l’intero weekend, notte inclusa.
La gara dei carri ha coinvolto centinaia di persone, tra allestitori e figuranti, regalando a Schio un weekend indimenticabile.
Una grande folla, festosa e allegra, che ha accompagnato i carri che hanno sfilato in tutto il centro storico sfidandosi tra chi sia stato più fantasioso, più bravo o creativo.
Trionfo per il carro ‘Ultima Corsa’ del gruppo di Cà Trenta, che ha vinto il 22esimo trofeo dei Quartieri di Schio.
Il ‘Premio Cuore’, voluto da ‘Cuore di Schio’ e Ascom è andato a ‘Mary Poppins’, il carro dei quartieri di Santa Trinità e Santa Croce.
Soddisfazione per l’amministrazione comunale e per tutti gli organizzatori, che hanno gioto nel vedere la loro città ricoperta di coriandoli, con le strade affollate di bambini e adulti impegnati solo a divertirsi.
E per continuare a vivere l’atmosfera divertente del Carnevle, il consigliere del Movimento 5 Stelle Marco Vantin ha dato appuntamento a domenica 10 marzo dalle 10 alle 18 al Lanificio Conte, con la Gara dei Cosplay.