Continuano i lavori di asfaltatura delle strade cittadine, in particolare negli svincoli stradali tra via dell’Artigianato, Dell’Industria e Maestri del Lavoro, da mercoledì 31 Luglio fino presumibilmente a mercoledì 7 Agosto, e comunque fino a fine dei lavori.
Le rampe stradali a senso unico di accesso a viale Dell’Industria, al sottopasso di via Dell’Artigianato e l’immissione su via Maestri del Lavoro saranno chiuse al traffico, con deviazioni segnalate sul posto, che interessano il traffico proveniente da viale Dell’Industria e diretto verso Vicenza lungo via Dell’Artigianato (sottopasso) rampa di immissione in via Dell’Artigianato chiusa al traffico, il traffico proveniente da viale Dell’Industria e diretto verso Thiene lungo via Maestri del Lavoro: svincolo di immissione in via Maestri del Lavoro chiuso al traffico, il traffico proveniente da via Dell’Artigianato (sottopasso) in uscita verso viale Dell’Industria: rampa di uscita chiusa al traffico, il traffico proveniente da Zanè e Marano lungo via Maestri del Lavoro in uscita verso viale Dell’Industria: rampa di uscita chiusa al traffico.
Nei rimanenti tratti stradali a 2 corsie di marcia in via Dell’Artigianato e in via Maestri del Lavoro, in prossimità degli svincoli con viale Dell’Industria, la viabilità verrà modificata temporaneamente a senso unico alternato.
Per risanamento e ribitumatura di un tratto di via Dell’Industria sarà chiusura al traffico della via Cementi nel tratto compreso tra l’incrocio vie D’Annunzio e Tommaseo fino all’incrocio con viale Dell’Industria, nelle giornate di martedì 30 e mercoledì 31 Luglio.
Il traffico proveniente da viale Santa Croce sarà deviato lungo via Tommaseo e Campagnola con obbligo di svolta a destra lungo viale Dell’Industria (in direzione via Vicenza). Il transito sarà consentito ai residenti, frontisti e attività commerciali. L’accesso alla zona industriale e il transito in direzione Zanè/Thiene sarà possibile lungo via Cementi e via Dello Sport con rientro su viale Dell’Industria in corrispondenza della rotatoria davanti al Palasport.
Fino a martedì 30 luglio Viale dell’Industria, nel tratto compreso tra gli incroci con Via Cementi e Via Campagnola, sarà oggetto di riasfaltatura. Per permettere lo svolgimento di tali lavori, verrà istituito un senso unico di marcia con direzione consentita dalla zona industriale verso via Vicenza (Sp 46 del Pasubio).
Il traffico diretto invece in zona industriale sarà deviato nell’incrocio con via Cementi lungo la via Dello Sport per rientrare in viale Dell’Industria in corrispondenza della rotatoria di fronte al Palasport.
Venerdì 26 pomeriggio il cantiere stradale sarà attivo fino alle 16.30 circa, mentre martedì 30 luglio fino alle 18.30 circa.