- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Schio. Il Rustico Pettinà diventa la nuova sede dei Soccorritori Italiani

C’era anche l’assessore regionale Manuela Lanzarin ed il direttore generale Ulss 7 Carlo Bramezza alla cerimonia di ieri, domenica 3 settembre, a Schio, quando il  Rustico Pettinà ha aperto le porte ai cittadini per l’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione Italiana Soccorritori scledensi. Era presente anche la dirigente del Pronto Soccorso dell’ospedale Altovicentino Giulia Castiglione ed è stata davvero una bellissima giornata con il referente di Ais Carlo Zattra che era raggiante e soddisfatto anche per la presenza autorevole della Regione Veneto.
” E’ stata una giornata grandiosa, culmine di una storia di eccellenza per Ais,  che dalla sua fondazione non ha mai smesso di crescere – ha detto Zattra –  . Desidero ringraziare l’ Assessore Lanzarin per averci onorato della sua presenza che ci riempie di orgoglio e gratifica il lavoro dei nostri volontari. Così come quella del dg Bramezza  che segna la sinergia tra Ais e l’Ulss 7, che da tanti anni ci è vicina. Un piacere conoscere la dottoressa Castiglione che è  vicina al mondo della Formazione”.
Zattra ha anche ringraziato i presenti ed i rappresentanti del Comune. Il ringraziamento va anche vice Sindaco di Schio Cristina Marigo,  all’ Assessore Alessandro Maculan  che i hanno ufficialmente restituito un luogo prezioso al quartiere e alla intera comunità scledense dopo un grandissimo lavoro e impegno giornaliero dell’Assessore Barbara Corzato.  Da mesi è al nostro fianco per questo grande risultato per l’intera città di Schio che vanta volontariato di qualità. .Infine grazie al Presidente  Lara Tagliapietra, he sta donando nuova linfa al nostro sodalizio! Con lei il ringraziamento va a tutti i volontari che ogni giorno si impegnano e si impegneranno per nuovi e sempre grandi successi”.
di Redazione AltovbicentinOnline
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: